Ritiro materiale scolastico studenti

Si invitano le famiglie a prendere contatti con la scuola attraverso il numero telefonico 0733221417 o 0733221477 o la mail istituzionale mcic82200q@istruzione.it per l’eventuale ritiro di libri o altro materiale scolastico necessario per lo studio e la didattica on line degli studenti.

Verrà concordato un appuntamento per il ritiro del materiale lasciato nei plessi.

Il ritiro verrà organizzato nel rispetto delle vigenti normative, mantenendo la distanza interpersonale di un metro e mezzo e dovrà essere svolto nel più breve tempo possibile.

Gli appuntamenti saranno scaglionati e sarà permesso l’ingresso ad i locali scolastici solo ad una persona per volta.

Si consiglia alle famiglie di organizzarsi, eventualmente,  anche al ritiro  del materiale di più studenti per evitare di riaprire più volte i locali o attese troppo lunghe nella concessione di appuntamenti.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Dott.ssa Arianna Simonetti