RicicliAMO il Natale

Venerdì 6 dicembre e Venerdì 13 dicembre presso la Scuola Primaria di Via Piave di Morrovalle si svolgeranno,all’interno del Progetto Ambiente, dei laboratori gratuiti per gli alunni delle classi quarte e quinte.

I laboratori,dal titolo ”RicicliAMO il Natale”, sono pensati per gli alunni delle classi quarte e quinte ed hanno lo scopo di realizzare dei decori che saranno utilizzati per decorare il plesso nonché per favorire atteggiamenti di sostenibilità ambientale,attraverso il riuso ed il riciclo creativo.

L’iniziativa,nata spontaneamente dalle insegnanti Bernabei,Capponi e Sagripanti del Plesso di Via Piave,si svolgera’ dalle ore 12.00 alle ore 16.00 e potra’ coinvolgere,per questioni organizzative, fino ad un massimo di 40 alunni.

In caso di esubero di adesioni si seguira’ l’ordine di presentazione delle richieste e/o il sorteggio.