Pre Scuola Canale

Si fa nota che il servizio di prescuola (7,40 – 7,55) presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “Luigi Canale”, garantito grazie alla presenza di assistenti comunali, è  fruibile anche dagli studenti che al momento non usufruiscono del servizio scuolabus.

Si comunica che per una migliore organizzazione degli spazi e per la garanzia primaria della sicurezza si potrà procedere ad una successiva richiesta di autorizzazione da parte di Codesta Dirigenza all’utilizzo del servizio da parte degli studenti che non usufruiscono dello scuolabus.

Si confida nella collaborazione educativa da parte delle famiglie nel rispetto delle regole e delle istruzioni impartite dagli assistenti comunali volte alla tutela della sicurezza dei minori.

Dott.ssa Arianna Simonetti