Aggiornamento orario videolezioni Scuola Secondaria di Primo Grado “L. Canale” Settimana dal 23/03 al 28/03

Aggiornamento calendario videolezioni per la Settimana dal 23/03 al 28/03

Si invitano le famiglie a prendere visione del nuovo calendario delle videolezioni relative alle classi della Scuola Secondaria di Primo Grado Canale qui allegato:

orario videolezioni aggiornato

Si ricorda che le lezioni si svolgeranno all’interno della piattaforma “Microsoft Team” nella quale sono state già svolte lezioni di prova.

Si ricorda di inviare ai coordinatori, per tramite dei rappresentanti di classe, un indirizzo mail valido affinché i docenti possano creare le classi virtuali e di inviare per mail in Segreteria il consenso all’utilizzo della piattaforma.

Per difficoltà tecniche è possibile contattare l’Animatore Digitale d’Istituto Prof.Mirko Marangoni:

mirko.marangoni75@gmail.com

Distinti saluti