Modello uscita autonoma studenti secondaria di Primo Grado “L.Canale”

Come da nota protocollo nr.4622 V.4 del 4/11/2019 si comunica che, ai sensi della Legge n. 172/2017, della modificazione e conversione del Decreto Legge 148/2017, le famiglie interessate potranno autorizzare l’Istituto a consentire agli studenti della scuola Secondaria l’uscita autonoma da scuola al termine dell’orario delle lezioni giornaliere o mattutine (nel caso di rientro pomeridiano curricolare o extracurricolare).

Nel link seguente il modello da presentare in Segreteria che dovrà essere debitamente compilato e corredato dai documenti di identità di entrambi i genitori.

Copie dei presenti modelli saranno disponibili, a partire dai prossimi giorni, in Segreteria e nel plesso della Scuola Secondaria “Canale”.

Stante l’importanza dell’avviso,verrà data opportuna comunicazione scritta sul diario degli alunni.

uscita autonoma secondaria

Dott.ssa Arianna Simonetti