Festa di Giovanni XXIII in piazza del Comune

Domenica  10 giugno 2018 in piazza Vittorio Emanuele dove ha sede il Comune di Morrovalle, si è svolta la festa di fine anno della scuola dell’infanzia Giovanni XXIII. Sono intervenuti il Dirigente scolastico, Claudio Mengoni, l’assessore, Fabiana Scarpetta, e tantissimi familiari. L’evento che si è sviluppato in tre momenti distinti. Il primo ha visto la presenza delle ragazze e delle insegnanti  della scuola di majorette del centro danza Koreos che si sono esibite in balli e canti a cui hanno partecipato attivamente tutti gli alunni. Nel secondo anche i genitori sono stati chiamati ad esibirsi insieme ai propri bambini nella realizzazione di disegni giganti che richiamavano il tema della natura. Il terzo momento .. una merenda cena, con gustosi piatti sia dolci che  salati,  preparati dalle sagge mani di mamme e nonne.