Festa di fine anno di Colli

I bambini e le bambine della scuola dell’infanzia di “Colli Asola” il giorno 23 giugno 2019 presso il Teatro di Montecosaro si sono esibiti come cantanti e ballerini allietando il folto pubblico di familiari. Un altro anno è giunto al termine ed il Dirigente scolastico ha consegnato i diplomi di fine corso a tutti i bambini che nel prossimo anno scolastico frequenteranno la scuola primaria. Al termine dell’evento i genitori hanno voluto ringraziare le maestre e tutto il personale scolastico per il lavoro svolto. Un saluto particolare alla maestra Francesca che dopo anni di lavoro speso con dedizione per la formazione di tanti bambini dal prossimo settembre andrà in pensione.  Alla serata ha partecipato  l’autore e narratore Simone Maretti che  ha raccontato la storia della bambina ed il lupo che ha catturato l’attenzione dei genitori e nonni.