Festa dello sport – Piave

Il giorno 8 giugno 2019 si è svolta presso il campo sportivo di Borgo Pintura la giornata conclusiva del progetto dal titolo “Divertiamoci con lo sport” che ha coinvolto tutte le classi della scuola primaria di Via Piave. Tanta la presenza di genitori ed amici che hanno assistito ad uno spettacolo che ha visto gli alunni cimentarsi in diverse discipline sportive. Si ringraziano le maestre e gli esperti delle società sportive ed del Coni che hanno organizzato e coordinato l’evento. Come consuetudine al termine della manifestazione sono stati premiati tutti gli alunni con una medaglia consegnata dall’assessore all’istruzione, Fabiana Scarpetta e dal sindaco del Consiglio Comunale Giovanile, l’alunno Filippo Parrucci.