AVVISI :

1. presso la segreteria didattica sono pubblicati gli elenchi degli alunni iscritti alle classi iniziali infanzia, primaria, media.
  2. le insegnanti dell’infanzia di Giovanni XXIII e Isonzo incontreranno le famiglie degli alunni iscritti il giorno lunedì 10 settembre 2018  dalle ore 18,00 presso le proprie sedi.
  3. i docenti incontreranno le famiglie degli alunni iscritti al primo anno nei seguenti giorni:
  • Lunedì 10 settembre dalle ore 18,00 classi prime scuola primaria “Piave” presso la propria sede Via Piave 28, Morrovalle
  • Martedì 11 settembre 2018 ore 18,00 classi prime scuola primaria “Giotto” presso la propria sede Via Brodolini, Trodica
  • Mercoledì 12 settembre 2018 ore 18,00 classi prime scuola secondaria I grado “L.Canale” presso la propria sede via Ligura, Morrovalle

^^^^^^^^^^^^^

In questa sezione troverete la modulistica più comunemente utilizzata, mentre il calendario scolastico è a disposizione in ogni pagina nei link del menu a sinistra.
Esiste un REGISTRO ONLINE ad accesso riservato per i genitori: si pregano cortesemente le famiglie di accedere sempre con le proprie credenziali.

È importante essere a conoscenza di quanto contenuto nel Regolamento d’Istituto, contenente il Patto di Corresponsabilità educativa tra scuola e famiglie.

Notizie utili

1. Informazioni sulle iscrizioni alle classi prime on line.
  2. Per visionare il calendario degli incontri dei genitori coi docenti, vedi la pagina relativa ai rapporti scuola – famiglia (ricevimenti collettivi e individuali, assemblee e orari di ricevimento dei professori).
  3. Per vedere quali progetti sono stati realizzati (o sono in fase di svolgimento) nella scuola del proprio figlio, consultare il POF.
  4. Rappresentanti dei genitori nel Consiglio d’Istituto
  5. Rappresentanti dei genitori a.s. 2018-19 nei Consigli di Classe “L.Canale”, Interclasse (Piave e Giotto) , Intersezione (Giovanni XXIII, Isonzo) :  (consigli di classe 2018-2019 , consigli d’interclasse via piave 2018-19 , consigli d’interclasse via Giotto 2018-19 , Consiglio di Intersezione 2018-19)
  6. Assicurazione alunni – elenco sintetico garanzie  per l’anno 2018  (Ambiente scuola).
  7. Libri di testo  ( elenchi )

Help e FAQ

Informazioni sulla modulistica.
Informazioni sui formati dei file in download nella modulistica.