CONSEGNA DEI DIPLOMI A “GIOVANNI XXIII”

La consegna dei diplomi dei bambini di cinque anni della scuola dell’infanzia “P.zza Giovanni XXIII” ha avuto come titolo “IL VERO EROE SONO IO” che è stato un vero e proprio motto… motivazione delle diverse attività svolte durante questo anno scolastico. I giovani protagonisti di questo evento hanno mostrato interesse verso le varie esibizioni facendo trapelare le loro emozioni che hanno travolto e contagiato tutti i presenti e in particolar modo le insegnanti della scuola primaria  “Via Giotto” le quali hanno preso parte all’evento a completamento del progetto continuità che ha coinvolto gli alunni delle classi quinte ed i bambini  delle sezioni “E” e “F”.

La serata può essere racchiusa con una frase che i bambini della primaria hanno dedicato ai piccoli: “UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO…AFFINCHÈ NON RIMANGA INDIETRO NESSUNO”.

Graditissima è stata la presenza del sindaco Dott. Stefano Montemarani e del Dirigente Scolastico Prof. Claudio Mengoni che al termine della serata hanno consegnato i diplomi di fine corso a tutti i bambini, sotto gli sguardi compiaciuti ed emozionati dei genitori.