Aiuto compiti specialistico (in collaborazione con Pandora Scuola)

Si comunica che è ancora possibile aderire al servizio di aiuto compiti specialistico che l’Istituto Comprensivo “Via Piave” organizza insieme alla Scuola di Lingue e Culture “Pandora Scuola”.

Gruppi di 5-6 bambini omogenei per età e, preferibilmente, per classe di appartenenza saranno affiancati da educatrici specializzate per lo svolgimento di compiti ed acquisizione del metodo di studio.

I gruppi di studio si costituiranno a partire dalle ore 15.00 fino alle 17,00 presso i locali della Scuola Primaria di Via Piave di Morrovalle tutti i mercoledì e venerdì. E’ possibile accedere a scuola già dalla 14,30 ed usufruire della vigilanza da parte del personale scolastico. Per chi già ne usufruisce c’è la possibilità di usufruire del trasporto scuolabus comunicando a scuola la propria partecipazione.

Chi volesse aderire deve riconsegnare a Scuola tramite le insegnanti di classe o in Segreteria il talloncino presente nell’avviso sottostante.

Il servizio è a pagamento in quanto gestito dalla Scuola di Lingue Pandora.Il pagamento deve essere fatto mensilmente (32 Euro per un solo intervento settimanale (8 ore mensili) – 64 Euro per due interventi settimanali (16 ore mensili) da saldare prima dell’inizio della prima lezione:

ISTITUTO COMPRENSIVO VIA PIAVE, Via Piave, 28 – 62010 Morrovalle (MC)

BANCA: Monte dei Paschi di Siena – Agenzia Corridonia (MC) – c/c n. 63250200
IBAN: IT 77R 01030 68890 000063250200
Conto di tesoreria presso la BANCA D’ITALIA: 312770

(Specificare nella causale: SERVIZIO AIUTO COMPITO SPECIALISTICO MESE…ALUNNO…CLASSE)

Avviso Aiuto Compiti specialistico